Itzokor

Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
cipriota
view post Posted on 30/5/2006, 10:41




Salve! finalmente mi sono iscritto la vostro forum. Molti di voi mi conoscono, comunque indovinate chi sono.....vi dico solo che sono di Nuoro.
ciao a presto
 
Top
ailura
view post Posted on 30/5/2006, 11:51




ciao, benvenuto!!!nn so se ti konosco, cmnq, piacere!!! :bananarap:
 
Top
cipriota
view post Posted on 30/5/2006, 12:08




Ciao mi chiamo Simone, sono molto amico di Matteo e siamo stati colleghi quando ho studiato un anno a Cagliari.
Beh allora a presto.
 
Top
dcassa
view post Posted on 30/5/2006, 13:56




Ciao Simone, benvenuto nel forum Itzokor! :D
 
Top
ailura
view post Posted on 30/5/2006, 14:54




CITAZIONE (cipriota @ 30/5/2006, 13:08)
Ciao mi chiamo Simone, sono molto amico di Matteo e siamo stati colleghi quando ho studiato un anno a Cagliari.
Beh allora a presto.

ah, allora forse t konosco :P !!!hai scavato a San Cromazio???!!!io sn FRancesca l'amika di Alice e MAtteo!! :bananarap: :bananarap: :bananarap: sn anke venuta alla conferenza!!!ci sentiamo presto, ciao!!
 
Top
Fruttivendolo
view post Posted on 31/5/2006, 08:43




Ciao Simone, sono Riccardo. Come va? Quando scendi riorganizziamo alla capanna, oramai ci maca veramente poco a finirla!! Benvenuto nel forum!
 
Top
cipriota
view post Posted on 31/5/2006, 09:12




Ri-salve a tutti quelli che mi hanno risposto!
Ciao Riccà quando scendo ritorno volentieri alla capanna che sono curioso di vedere i risultati!
Per Francesca: si ho scavato a San Cromazio diverse volte, comunque ho capito chi sei.
Allora ci sentiamo presto per altre novità.
Ciao Simone
 
Top
alice1
view post Posted on 1/6/2006, 09:39




ciao simone!!!! sei tu! vieni vieni pure alla capanna, ora c'è pure la vasca idromassaggio!!!
 
Top
solara
view post Posted on 9/6/2012, 09:21




buondì!!!!
sembrerebbe un forum con tante belle premesse
ma :unsure: :unsure: ...poco movimento???
:huh: ...come !!!!! :huh:
ciao ;)
 
Top
Ipazia38
view post Posted on 9/6/2012, 16:34




Si Solara, c'è poco movimento sul Forum, che è più che altro strumento dell'Associazione che molti iscritti seguono al di là del Forum. Se sei a Cagliari passa a trovarci ai nostri Aperitivi o alle nostre varie iniziative :-) Sarai la benvenuta :-)
 
Top
solara
view post Posted on 9/6/2012, 17:57




;) ha una avideata scorrevole e si propone benissimo: sinceramente trovo che tutto questo sia un enorme, esagerato,insieme di <spazio vuoto>, insomma un vero spreco!!! Non sarebbe il caso di riempire qualche angolino, tra un aperitivo ed un altro.... con il "sapere" a disposizione? :cry:
:unsure: Perchè chi ha il pane..non ha i denti???
:( :( :(

:cry: sono sinceramente dispiaciuta...

grazie per la gentile e celere risposta! ^_^
 
Top
10 replies since 30/5/2006, 10:41   332 views
  Share